La VII Edizione del TEDxCortina è stata “Meraviglia”, un viaggio alla riscoperta dell’emozione di meravigliarci di fronte a ciò che è nuovo, straordinario e inaspettato. Circondati dallo scenario delle Dolomiti, 10 speaker d’eccezione ci hanno guidato verso la vera essenza della meraviglia attraverso le loro idee di valore, spaziando dall’arte alla scienza, dall’intelligenza artificiale all’innovazione. Un pubblico di oltre 400 partecipanti per una giornata di pura ispirazione.
Marmalade si è occupata della spettacolarizzazione del varo Pershing 140 #04 all’interno del cantiere navale Ferretti di Ancona. L’intero allestimento è stato seguito dall’agenzia.
Marmalade si è occupata della spettacolarizzazione del varo Pershing 140 #04 all’interno del cantiere navale Ferretti di Ancona. L’intero allestimento è stato seguito dall’agenzia.
Marmalade ha realizzato per Officine Rigamonti uno stand fieristico compreso di cucina con catering, angolo bar e spillatrici. Inoltre è stata creata un’attività di guerrilla marketing tramite la distribuzione di sottobicchieri personalizzati.
Marmalade si è occupata del set up dell’evento e di trovare diverse tipologie di ospiti che valorizzassero l’evento. Per la conferenza l’agenzia ha selezionato speaker ispirazionali, moderatori e musicisti per accompagnare la giornata.
Marmalade ha realizzato per Rial Pharma uno stand che valorizzasse i tre nuovi brand del cliente, con uno stile innovativo e che sapesse catturare l’attenzione. Nello stand era presente un’area B2B per accogliere i clienti e partner e un magazzino con scaffali e macchina del caffe.
Temporary pop-up realizzato in occasione della Milano Beauty Week per Anima, brand di skincare nato dalla passione e dall’esperienza della dott.ssa Milena Valentini.Partendo dai valori di Anima, Marmalade ha sviluppato un corner che rispecchiasse l’essenza del brand.
EMEA team celebration: una tre giorni milanese che ha visto alternarsi momenti di plenaria e break out session, attività di team building e party serali. Marmalade si è occupata di tutto il concept creativo dell’evento, com prendendo immagini coordinate e personalizzazione della location; ha seguito inoltre tutta la parte di logistica e location e guest scouting.
Una serata all’insegna della condivisione di idee e riflessioni sul percorso dagli inizi a oggi. Marmalade si è occupata del coordinamento, dello staff e del guest scouting per rendere la serata indimenticabile con personaggi di rilievo.
Una serata all’insegna della condivisione di idee e riflessioni sul percorso dagli inizi a oggi. Marmalade si è occupata del coordinamento, dello staff e del guest scouting per rendere la serata indimenticabile con personaggi di rilievo.
Marmalade ha supportato Tecnoarredamenti nell’organizzazione di un evento unico in occasione dei 50 anni dell’azienda, occupandosi di guest scouting, entertainment e foto & video.
Con Centric Software Marmalade ha realizzato un evento comprensivo di conferenza, demo corners, aperitf e dinner.
Marmalade si è occupata del guest scouting dell’evento. Per la conferenza l’agenzia ha selezionato speaker ispirazionali e moderatori.
Banca Etica ha ospitato per quattro giorni GABV, network mondiale delle banche etiche. Marmalade si è occupata di scouting location, logistica, allestimento, hospitality e coordinamento in loco, supportando Banca Etica a 360 gradi nella creazione di un evento unico.
Marmalade si è occupata della creazione del concept dell’evento a 360° per dare valore alla narrazione del lancio del farmaco per l’epilessia Ollat. La giornata ha visto anche l’organizzazione di un Team Building per aumentare la collaborazione e la sintonia tra i dipendenti.
Marmalade ha gestito la comunicazione live e pre-evento dell’evento M3E, spin-off dell’Università di Padova che si occupa dello sviluppo di algoritmi per la soluzione di problemi complessi in diversi settori dell'ingegneria.
Marmalade si è occupata dell’organizzazione a 360 gradi dell’inaugurazione per l’apertura del centro logistico di Costa Volpino, comprendendo l’allestimento della location con palco e service audio e luci.L'evento comprendeva anche un momento d’insieme, per cui è stato fatto uno scouting per la parte di food and beverage.
Marmalade si è occupata di proporre speaker ispirazionali come ospiti dell’evento organizzato da confartigianato e sitebysite, che affrontassero il tema dell’importanza della comunicazione per gli small business appartenenti alle aree di competenza delle varie categorie.
Un team building all’insegna della crescita e dell’unione, di cui Marmalade ha seguito tutti gli aspetti dell'evento, dal set up al concept, dai gadget al food.
Marmalade ha organizzato tre giorni di formazione per Carraro Group. Nella cornice del centro cultura Aldo Rossi, oltre 200 collaboratori del reparto produttivo dell’azienda hanno potuto approfondire importanti tematiche legate alla trasformazione digitale in atto.
Marmalade si è occupata di tutti i dettagli dell’evento, dagli allestimenti dell’area di varo e della zona per il discorso delle maestranze, alla spettacolarizzazione della giornata.
Varo di inaugurazione di FY860, nel cantiere di Ferretti a Cattolica. Con 30 partecipanti tra armatore e famiglia, designers e top management, Marmalade si è occupata della creazione di un concept creativo ispirato ai prodotti Ferretti, il quale è stato poi declinato nei materiali e nell’allestimento del set up.
Una giornata in Ferrari per riunire la community di AWMS in cui clienti, partner e aziende sostenitrici dell’innovazione si sono incontrate per festeggiare il riconoscimento come Representative Vendor ricevuto da Gartner e per discutere dei trend futuri legati al workforce management. Una preziosa occasione di riflessione attraverso gli spunti dei relatori; ma anche un'esperienza unica e di networking grazie alla visita del Museo Ferrari e al tour panoramico degli stabilimenti.
Marmalade ha curato le PR e il guest scouting per il convegno “Investire in intelligenza artificiale e innovazione, tra ritorno economico e sviluppo sostenibile” che si è tenuto nella sede di Milano di Clifford Chance.
Marmalade ha co-organizzato una wine experience all’interno della meravigliosa cornice di Ca Del Bosco: un luogo dove arte e vino si uniscono e si fondono con la scultura e l’armonia del paesaggio.
Marmalade ha curato la brand identity e il concept e ha gestito l'organizzazione dell'evento che, nella meravigliosa cornice di Villa Foscarini Rossi, ha visto confrontarsi eccellenze del mondo imprenditoriale, accademico e dell'informazione per aprire un dialogo sulle sfide del mondo dell'impresa ed evolvere verso le soluzioni del domani.
Marmalade ha avuto l’onore di curare il summit dell’evento che ha visto coinvolti oltre 170 relatori in più di 60 appuntamenti tra convegni, laboratori e presentazione di libri, per aprire un confronto tra ospiti illustri, imprese, scuole e mondo accademico e raccontare il ruolo delle relazioni in diversi ambiti.
Padova Congress: 12 mila metri quadrati di spazio in una struttura innovativa, contemporanea e flessibile progettata dall’architetto Kengo Kuma. La più grande in Veneto, pronta ad accogliere oltre 3 mila persone per eventi, convention, meeting e molto altro. Marmalade ha collaborato all’organizzazione dell’Opening Ceremony, un momento ricco di ispirazione, talenti e novità.
Marmalade Agency è un agenzia che si occupa di eventi e creatività.
Marmalade S.r.l.
CF / P.IVA 05445460289
Sede legale/operativa: Via della Croce Rossa, 36 – 35129 PADOVA (PD)
Sede operativa: Ripa di Porta Ticinese, 13 – 20143 Milano (MI)